Appartamento Centro storico - via T. Campanella, appartamento con affaccio laterale su Piazza Camagna e frontale sul Corso Garibaldi, con terrazza a livello di circa mq 100, da cui si gode una splendida vista mare.
L'appartamento fa parte di un fabbricato signorile con ingresso pedonale dalla via T. Campanella dove un elegante e ampio portone in legno e vetro dà accesso all'androne che ospita la zona riservata al portiere; un corridoio conduce ad una corte decorata con fioriere e piante e all'interno della quale si fronteggiano 2 portoni con due rampe di scale (entrambe dotate di ascensore) a servizio dei due corpi di fabbrica collegati tra loro.
L'appartamento è posto al 3° e penultimo piano del fabbricato e ciò offre il vantaggio del piano intermedio, ai fini energetici, pur consentendo il godimento della vista panoramica.
La peculiarità dell'immobile è che ha accesso da entrambe le scale e ciò consente di realizzare n.2 unità indipendenti o, anche eventualmente un'abitazione con studio privato; attualmente è utilizzata come unica unità immobiliare.
L'immobile si compone di: doppio ingresso (su scala A e B), salone doppio, diviso da un'elegante porta scorrevole a scomparsa che separa l'ampia zona pranzo dalla zona salotto con camino; dal salone si accede alla terrazza prospiciente il Corso Garibaldi, dotata di tenda da sole retraibile, azionabile elettronicamente con telecomando; cucina con lavanderia e dispensa sul balcone con affaccio interno, 4 camere di cui 3 dotate di balcone con affaccio su piazza Camagna e una con balcone sul cortile interno, 3 bagni di cui uno a servizio della camera da letto padronale. Il pavimento è costituito da elegante parquet molto ben tenuto. Portoni blindati in legno e finestre e porte finestre in alluminio con doppio vetro. Riscaldamento autonomo, climatizzato, autoclave condominiale.